Preparati pronti Dieta Dukan

I nuovi Preparati Pronti, proteici e compatibili con la Dieta Dukan, nascono con l'obiettivo di facilitare il nostro percorso alimentare  quotidiano, permettendoci di preparare in pochi minuti una vasta gamma di alimenti già miscelati e perfettamente bilanciati, da suddividere per il fabbisogno settimanale. 

Sarà sufficiente aggiungere gli ingredienti freschi (uova, yogurth, latte), per ottenere dolci e salati indispensabili all'alimentazione quotidiana.

Perché indispensabili? I motivi sono molteplici : 

1- Contengono  alimenti funzionali: la Crusca d'Avena ad esempio contiene Betaglucani: Il betaglucano riduce il colesterolo ematico, un fattore di rischio di coronaropatia.

2- Utilizziamo ingredienti di altissima qualità e derivanti da Agricoltura Biologica.

3- Utilizziamo solo Proteine ISOLATE del siero del latte , le più pure, con meno dell'1% di grassi e un contenuto di proteine pari al 93%, in 100 grammi di prodotto!

4- Per addolcire utilizziamo l'eritritolo, un dolcificante naturale appartenente al gruppo dei polioli (o polialcoli). Prodotto a partire dalla fermentazione di zuccheri naturalmente presenti in frutta e altri alimenti di origine vegetale, l’eritritolo ha un potere dolcificante pari al 70% del comune zucchero da tavola.

  1. Ha zero calorie a differenza del saccarosio che apporta 4 kcal/g
  2. Non influisce sui livelli di glucosio e di insulina nel sangue, rendendolo adatto anche a chi soffre di diabete
  3. Non è cariogeno, preservando la salute del cavo orale
  4. Non ha retrogusto come i dolcificanti artificiali e naturali (stevia).

5-Integriamo i nostri Preparati con ingredienti di eccellente qualità, quali l'Origano Selvatico degli Iblei , dall'aroma inebriante, che prendiamo personalmente in un Arometo , immerso nell'atmosfera magica della provincia di Ragusa.

Utilizziamo solo Sale integrale delle Saline Marine di Trapani e Mothia.

Pomodori secchi Bio, ricchi di licopene, zinco, selenio, rame e fosforo, provitamina A, presenti come variante del Preparato per pane light, compatibile con la dieta Dukan, provengono da coltivazione Biologica e sono essiccati al sole durante i mesi estivi (e non in forni da essiccazione), da qui le loro proprietà  nutrizionali inalterate e il loro gusto dolce e intenso.

Il mix di semi di sesamo, cumino e lino proposto  come variante nel Preparato per Pan carrè light  lo abbiamo cercato tanto e infine trovato in Alto Adige!

Le gocce di cioccolato fondente con una percentuale dell'80% di Cacao, che utilizziamo per la Torta proteica light e per i Biscotti proteici con Gocce vengono dal Belgio e hanno un marchio rinomato per il Cioccolato d'eccellenza: Callebaut

Infine, i nostri non sono dei semplici preparati, sono dei prodotti d'eccellenza , utilizzabili da tutti nell'alimentazione quotidiana perchè contengono ingredienti funzionali, sani, leggeri, che ci permettono di non rinunciare alla varietà e contemporaneamente di stare in linea

Comments (0)

prodotto aggiunto alla lista