Aneto essiccato

Nuovo prodotto

Solo online aneto essiccato Expand

Aroma delicato e avvolgente

Maggiori dettagli

5,50 €

tasse incl.

Nessun punto Fedeltà per questo prodotto

L\'aneto, ovvero l\' Anethum graveolens, è una pianta di origine mediterranea o asiatica le cui foglie e semi vengono utilizzate in maniera abbondante nella cucina scandinave e nord europea .

Usatelo con parsimonia sui piatti a base di  pesce, sulle  patate o per aggiungere un profumo particolare alle insalate.

Un profumo delicato,elegante e avvolgente che vi aiuterà a dare ai vostri piatti un valore aggiunto non indifferente!

Produttore : Gli Aromi di Russino - Scicli - Rg-

“Gli AROMI” di Russino nasce quindici anni fa dall’amore per la terra iblea e dalla passione per le erbe officinali e aromatiche. L’azienda vive un contesto familiare che incoraggia una lavorazione manuale qualitativamente unica: la pianta è sentita ancora come parte fondamentale di un territorio da conoscere, riscoprire e rispettare e non come un mero addobbo ornamentale svincolato dal luogo di appartenenza.

L’azienda produce oltre 150 diverse varietà di piante appartenenti in buona parte alla costa del sud-est siciliano e alle specie endemiche isolane.

La pianta di cappero continua ad essere il punto di forza de “Gli Aromi”: utilizzata come insolito gioiello da incastonare tra i muretti a secco e le pietre di antichi casali, la pianta rappresenta il senso più profondo del legame con la propria terra.

Peso20 gr.
PackagingVaso in Pet

Scrivi un commento

Aneto essiccato

Aneto essiccato

Aroma delicato e avvolgente