Blog Sole & Sale

La Pasta di Legumi

Dal punto di vista nutrizionale si tratta di un prodotto completamente diverso dalle paste di semola  Soprattutto per chi deve fare i conti con l'indice glicemico, il meccanismo per cui un cibo ingerito fa salire (e poi calare) più o meno rapidamente la glicemia, ovvero la quantità di zuccheri nel sangue.
Read more

Il sabato amidaceo nella Dukan 7 giorni

Il sabato,  nella Dukan 7 giorni,  è il giorno in cui si inserisce la pasta o un altro alimento  amidaceo. Oggi proponiamo  la pasta alla Norma Dukan, una ricetta siciliana riveduta per adattarla al metodo Dukan!
Read more

I 7 SuperCibi della Dieta Dukan

Pierre Dukan li ha definiti "fight foods", ovvero i cibi che mettono ko gli accumuli di grasso. Sono perfetti per chi segue una dieta proteica. 
Read more

Vai in vacanza ? Sole & Sale consegna i tuoi acquisti presso il negozio a te più vicino !

Vai in vacanza ? Non puoi attendere il corriere perchè i tuoi orari non te lo permettono? Da oggi puoi scegliere di ritirare il tuo pacco presso un negozio/attività che aderisce al servizio e andarlo a ritirare quando ti è più comodo Prova il Nuovo Servizio Fermo Point : risolvi le problematiche di consegna del corriere e  ottieni consegne più comode e veloci per gli acquisti su Sole & Sale !  *Il servizio Fermopoint non prevede al momento il pagamento in contrassegno 
Read more

L'Eritrolo : l'alternativa allo zucchero a zero calorie

È provato, l'eccesso di zucchero raffinato è nocivo per la salute.
Read more

La Lenticchia di Ustica

Nasce sui terreni vulcanici di Ustica, una piccola Isola a Nord di Palermo
Read more

Il percorso Dukan classico

Dalla fase di attacco alla fase di stabilizzazione , la dieta Dukan e le sue 4 fasi.
Read more

L'aumento del peso

Una riflessione di Elena Shubina
Read more

Il percorso Dukan 7 giorni

Si rivolge a chi non vuole dimagrire in modo veloce e preferisce avanzare secondo il proprio ritmo, più facilmente, sempre nel rispetto dei principi base del metodo "classico" Dukan.
Read more

Il Fagiolo Badda di Polizzi Generosa

Il Presidio vuole ampliarne la conoscenza e svilupparne la coltivazione, con la collaborazione del Comune di Polizzi, che ha realizzato un parco agricolo per valorizzare le produzioni tipiche locali. Anche la Provincia di Palermo è coinvolta nel progetto e sta finanziando la ricerca agronomica per la selezione varietale: l’obiettivo è garantire le caratteristiche originarie del seme.Il badda è un fagiolo “mangiatutto”, cioè a duplice attitudine, adatto sia al consumo fresco dei baccelli che a quello dei semi allo stato secco.
Read more

Categorie

Servizio Clienti

Pagamento e Spedizione

Info Legale

Produttori

Block title

Visita il Blog

Accept Site use cookies