Inulina a catena lunga

Inulina a catena lunga

Ultimi articoli in magazzino
4,99 €
Tasse incluse

Nessun punto premio per questo prodotto.

Pagamenti sicuri al 100%

Nessun punto premio per questo prodotto.

Inulina a catena lunga

Confezione da g 100

 Voti e opinioni dei clienti
Lascia un'opinione
del prodotto
 

Sei pronto a scoprire un segreto che può migliorare la tua salute e il tuo benessere? L'inulina a catena lunga è l'ingrediente magico che stavi cercando! Con i suoi incredibili benefici per il corpo e la mente, non puoi permetterti di perderla. E non preoccuparti, ti svelerò i migliori modi per utilizzarla e ti darò consigli e ricette!. Preparati a cambiare la tua vita!

Cosa è l'inulina a catena lunga e quali benefici offre?


L'inulina a catena lunga è un prezioso componente alimentare che può fare miracoli per la tua salute. Ottenuta principalmente da radici di cicoria e topinambur, questa fibra solubile è un vero toccasana per il tuo corpo. Grazie alla sua capacità di agire come prebiotico, promuove la crescita di batteri benefici nell'intestino, migliorando la digestione e rinforzando il sistema immunitario. Ma non è tutto! L'inulina a catena lunga può anche aiutarti a controllare il peso, ridurre l'infiammazione e migliorare l'assorbimento dei nutrienti. Non c'è da stupirsi che sia diventata un vero e proprio elisir di vita!
Non tutte le inuline sono uguali
In commercio si trovano diversi tipi di inulina, ma una sola è in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi. Si tratta dell’Inulina a catena lunga, caratterizzata dall’assenza di zuccheri semplici e da una struttura molecolare lunga. 

L’Inulina a catena lunga invece mantiene la struttura lunga naturale che ha la fibra nei vegetali e quando viene ingerita, insieme all’acqua presente nell’intestino tenue forma un gel che agisce sui villi intestinali, governando l’entrata graduale del glucosio e degli acidi grassi. 

In questo modo non si hanno bruschi e rapidi incrementi di glicemia dopo il pasto e il peso viene tenuto sotto controllo. L’Inulina a catena lunga è capace, inoltre, di controllare l’assorbimento intestinale di colesterolo nel sangue: entrambi sono fattori importanti anche quando si vuole perdere peso. 


Dove trovare l'inulina a catena lunga: suggerimenti per l'acquisto

Se sei pronto a sperimentare i benefici dell'inulina a catena lunga, non preoccuparti: puoi ordinarla e riceverla velocemente! 
 Non aspettare oltre! Prendi la tua salute nelle tue mani e inizia a godere dei numerosi vantaggi che l'inulina a catena lunga ha da offrire. Il tuo corpo ti ringrazierà!

Tabella Nutrizionale relativa a 100 g/ml
Valore energetico 194 kcal
Grassi 0 g
di cui Saturi 0 g
Carboidrati 0 g
di cui Zuccheri 0 g
Fibre 97 g
Proteine 0 g
Sale 0 g

Property
NON OGM
Dieta Alimentare
A basso contenuto di zuccheri
Chetogenica e Low Carb
Allergeni
Glutine - Frutta secca e derivati - Lattosio
Da consumarsi preferibilmente entro
09/08/2027
Peso
100 gr.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

prodotto aggiunto alla lista